Sex Pistols Forum

Your Hair, seconda parte!

« Older   Newer »
  Share  
=Zoe._.valiumKnight=
icon12  view post Posted on 1/8/2012, 15:57




Adoro i thread sui capelli. Da 5 anni a questa parte, ho cambiato innumerevoli tagli e colori!
Ultimamente, in 5 mesi ho cambiato colore 4 volte (blu, giallo, rosa, di nuovo giallo, viola)...
attualmente il viola sta scolorendo, è ad uno stadio di un terzo rosa, un terzo giallo decolorazione, un terzo lunghissima ricrescita mora. Già, non è una situazione papabile. Ma in estate, si sa, fare qualsiasi cosa ai capelli potrebbe essere uno spreco di soldi, quindi attenderò settembre e deciderò se rifarli neri, dargli un tocco di rosso fuoco, tornare al blu (che è il colore che preferisco e che ho fatto più volte in assoluto), oppure ridargli un tocco di viola che ho scoperto essere niente male.

Edited by TheMadBrigi - 5/5/2015, 05:59
 
Top
~BriGi
view post Posted on 5/8/2012, 21:42




CITAZIONE
Adoro i thread sui capelli.

Non lo avrei mai detto, pensa che questo lo hai aperto proprio tu il 17/3/2007 awesome

COOOMUNQUE, sappi che sono d'accordissimo sul non fare niente ai capelli d'estate! Infatti anche io ho la decolorazione giallina e per ora me la tengo; anche se successivamente pensavo di coprirla con il rosso fuoco che dovevo già fare la settimana scorsa per una sfilata. Anche se alla fine mi hanno rifatto il biondo/giallo decolorato che rende molto l'idea di paglia sulla testa gif
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 5/8/2012, 21:53




Ave! Io ho iniziato a distruggermi la cute esattamente il 22 giugno del 2011, come regalo di compeanno LOL. Li ho avuti per diversi mesi arancio-rossicci, se ben ricordo, poi dopo natale un rosso abbastanza acceso, che sapeva di fraGGola qppena l'ho fatto .__.
Poi intorno a pasqua li ho tenuti viola per qualche settimana. Essendo che non li avevo decolorati è andata via prestissimo e mi sono rimasti stranissimi, ad un certo punto mi sono sentita dire diverse volte che avevo anche del verde! puahaha :'D Eppoi la settimana scorsa ho dato l'ultimatum ai capelli decolorandoli una volta per tutte. Adesso sono arancio carotina =w= Anche se poco uniforme, a pazienza, imparerò °-°
Comunque sono nata castano chiaro xD
 
Top
~BriGi
view post Posted on 5/5/2015, 05:22




Io li rivoglio così però rossì TwT
 
Top
3 replies since 1/8/2012, 15:57   40 views
  Share