Sex Pistols Forum

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2012, 01:32
Avatar

Group:
Johnny Rotten FAN
Posts:
1,462

Status:


Ciao!! Piacere a tutti sono Antonio! Ho 15 anni è ho scoperto questo forum grazie all'affiliazione con il forum dei COB .
Non sono un fan accanito dei Pistols, ma mi piacciono lo stesso un sacco. Oltre a loro, come si poteva notare prima, sono un grandissimo fan dei Chindren Of Bodom! In particolare di Alexi perché segretamente lo amo invidio tantissimo il suo talento e il suo modo di vivere. :sisi:
Suono il basso da circa due anni e credo che mi farò prestare una chitarra questi giorni per imparare anche quella. Sono uscito da qualche mese dalla mia band per litigi, tra cui il chitarrista assomiglia in un modo assurdo a Sid Vicious ma suona moooolto meglio almeno. :lool:
Non credo che mi metterò alla ricerca di un'altra band, questa volta preferisco trovare personalmente persone adatte a suonare nel mio gruppo! gif
Ma prima passeranno almeno un altro paio d'anni per migliorare la mia tecnica e studiare meglio musica e magari altri strumenti anche. u.u
Sto facendo un pensierino anche per il violino, oltre la chitarra, il pianoforte, la batteria, il flauto, la tromba, il contrabbasso ecc...
Comunque bene o male preferisco ascoltare heavy metal e derivati... :devil:
Oltre alla musica sono anche un lettore accanito di manga. :goku:
Mi piacciono molto i seinen come Berserk o Gantz, ma posso leggere di tutto.
Credo che sia abbastanza come presentazione, spero di essere il benvenuto. :)

Edit: mi sono dimenticato di dire che una cosa che mi ha colpito molto di questo forum è la grafica. Mi piace un sacco! :wub:
 
Top
=Zoe._.valiumKnight=
view post Posted on 14/8/2012, 17:34




Benvenuto bimbo! (ti chiamo "bimbo" non come offesa ma come nomignolo affettuoso visto che ho quasi 10 anni più di te xD che vecchiume, ragazzi)
Dai un'occhiata in giro per il forum e...
hai detto Berserk per caso? *-* Sei arrivato a leggere tutti i numeri che è riuscito a pubblicare quel lentone di Miura? Li hai cartacei?
Miura è odioso ma il manga è impeccabile, lo adoro!
Dopo questa... ti saluto, ci si becca in giro per il forum!

P.S. Ah già, ciao, io sono Zoe!
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 21:59
Avatar

Group:
Johnny Rotten FAN
Posts:
1,462

Status:


Ahahah ok non mi offendo. No purtroppo non riesco a trovarli cartacei a buon prezzo, preferirei prendere o la collection o la serie nera. Li ho letti fino al volume 23. ;)
 
Top
~BriGi
view post Posted on 18/8/2012, 11:10




Benvenuterrimo! Io ho solo un paio d'anni in più di te a attualmente sono l'admin suprema del forum u.u
(ADMIND PAWAH)
Comunque, condivido l'iteresse musicale a suonare qualsisi tipo di strumento xD insomma, a me piacciono tanto il basso, la chitarra, la batteria e il pianoforte, ma anche il violino non scherza *-* <3
Che altro dire, ti ringrazio perché anche se non lo sai il complimento per la grafica era diretto a me <3
Yeeeee *D* ma sai che effettivamente é il forum che mi é venuto meglio sotto quel punto di vista? xD
Hahaha, modestia portami viaaaaa!!
Basta, ora mi do una calmata!
Ti auguro una buona permanenza e per qualunque dubbio e bla bla bla, insomma le solite cose, chiedi pure a me!

Adieù, BriGi

 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 13:43
Avatar

Group:
Johnny Rotten FAN
Posts:
1,462

Status:


Che simpatica. :D
Grazie per il benvenuto!
 
Top
4 replies since 14/8/2012, 01:32   68 views
  Share