Sex Pistols Forum

Pink Floyd

« Older   Newer »
  Share  
=Zoe._.valiumKnight=
icon13  view post Posted on 6/8/2012, 11:22




I Pink Floyd sono troppo superlativi per una discussione così sterile. Anzi, a dire il vero credo che questo thread in sè sia un pò sterile... non dà lo spazio reale che alcuni gruppi si meritano. In un thread simile non mi sentirei di parlare di gruppi o artisti storici o così grandi che meriterebbero uno spazio a sè. Al massimo, si possono proporre gruppi emergenti o underground o semi-sconosciuti così da dare possibilità anche agli altri di conoscerli, questo sì.

A tale proposito... qualcuno ha mai sentito parlare dei Brain Failure? Sono un gruppo punk, ska-punk ecc (alla Rancid, diciamo) nientepopodimeno che... cinese! Hanno sviluppato metà della propria carriera negli States quindi lì sono abbastanza conosciuti, comunque. Sono considerati la old school cinese anche se risalgono solo all'inizio degli anni '90 e ancora girellano in vari live, soprattutto acustici, a Pechino. Io ho avuto la fortuna di vederli 3 volte in Cina e... sono adorabili. Vi consiglio di ascoltare il loro album split con i Big D and the Kids Table, Beijing to Boston.

Questo è un video che ho fatto al loro live al Midi Music Festival del primo maggio dell'anno scorso.


Edited by TheMadBrigi - 6/4/2015, 07:29
 
Top
~BriGi
view post Posted on 9/8/2012, 23:35




Francamente questo post é davvero sterile, ed inutile, é molto meglio aprirne uno per ogni gruppo. Ti sposto il messaggio (:

In ogni caso, non ne so moltissimo sui Pink Floyd, anche se ovviamente li conosco e ne ascolto (una parte senza dubbio minima)... in ogni caso me gusta parecchio il video che hai postato (;
 
Top
1 replies since 6/8/2012, 11:22   45 views
  Share